mercoledì 7 gennaio 2009

...sgratt sgratt

Preghiere vecchie.
L'ho trovato in una cartella.
L'ho fatto 2 anni fa
ma a volte le cose vecchie sono ancora attuali,
come certe frasi sepolte nella polvere piena di acari mangiamemoria

piccola, in ginocchio, vicino al letto a pregare
di non perdere di vista gli obiettivi
nè la strada.
A pregare me stessa ovviamente,
che alla Provvidenza non ho mai molto creduto,
mi è sempre sembrata un'entità che,
ammessa la sua esistenza,
vive in una costante sindrome premestruale
dedita all'ascolto di noise incazzato
con le cuffie
sotto una doccia di fuoco greco.
Poi mica faccio Manzoni di cognome,
cazzo.
Sono solo un po' confusa e malinconica,
ricazzo.



Perche' i mostri sono soli
E si abbracciano al terrore
Che non fa non fa pensare
Vuoi tutto quel che c'e'
Ricco esser re
E il re disprezza e stringe a se'
Quel che puo' perdere

Orchi e streghe sono soli
E non riescono a dormire

Fa paura puoi sognare
Che non hai vissuto mai

Orchi e streghe sono soli
Non verranno a disturbare

Orchi e streghe sono soli
E io invece ora ho te

Dormi hai voglia di sognare
Bimba fallo anche per me


Orchi e streghe a volte hanno ancora paura del buio

2 commenti:

NERO_CATRAME ha detto...

orchi e streghe hanno paura del buio,sono soli e ti lasceranno stare,volgendoti a loro allora potrai invitarli a ballare.

A Khudori Soleh ha detto...

nice images