mercoledì 16 gennaio 2008

Dormire poco fa male.uahuhauahaaaa


1)A casa mia manca l'acqua calda;

2)Tutto quello che dirò fa parte dell'acqua ragia inodore;

3)Il liquido scorre nella grondaia e poi esce dalla mia doccia inizio a credere;

4)C''è aria tra le stanze e chi fa la doccia mi invita a fare la deejay delle personali pulizie corporali(Massive Attack);

5)Il cagnone mi lecca:l'unica acqua calda che c'è;

6)Spifferi;

7)Sette piani
sette strati
sette vite.

Sette giorni
sette paia d'occhi.

Sette ore che mi sogno di dormire per notte.
Sette sottilette
sette dita
sette volte che non concederò.

Più.

Sette
e la perfezione che per fortuna mi sono stancata di rincorrere.

E se ci penso sette anni di scarnificazioni.
Cojoni..

Poi l'amnistia,l'indulto e le vendette.

Il Giubileo,
dall'approssimazione del sette per sette.

Alla faccia di tutti ne faccio uno pagano direi,
con tanto di carne rossa e bacchi per casa.
Siete tutti invitati.
Per ora ne ho cinque.


Poi sarò del tutto ubriaca.

In attesa del Carnevale e delle ore di sonno.

Più lavoro per tuttiiiiiiii!
E meno papi nelle università.


Il delirio da gelo.
In risposta agli egregi architetti.

Nessun commento: