giovedì 18 settembre 2008

Non ricordo che giorno è... alla faccia della redbull




Ma pensa te.
Non bevo redbull e si vede.

Cazzo cazzo cazzo.

Sono reduce da una trasmissione su rai due sulla droga che mi varrà ricatti per i secoli a venire e da una giornata di 13 ore di lavoro in cui l'unica boccata d'aria l'ho presa per comprarmi lo scanner nuovo, nazista nei bordi e nei suoni.
Partorisco battute di tutti i livellli,
dalle più squallide alle + surreali...
poi sclero.
Sono in una casa enorme...
col silenzio...
l'azzurro...e tutto quello che fuori dalla finestra mi sono persa oggi...

E adesso mi sa che solo l'acqua mi può consolare...accogliere...rinfrescare...
Pulire.

Poi mi sembrerà tutto nuovo...
pulito...
sognerò donne dai polsi verdi...

arriverai tu ...
e ti vorrò per me...
ma mi devo accontentare di una fetta...


NO


(img urKaburKa@kikapress.com)

1 commento:

Anonimo ha detto...

....mi tingerò i polsi di verde...:)